Trionfo di Alessandro Bertolini e Nicole Scalvini a Verolanuova

La vincitrice del singolare femminile Nicole Scalvini

Questo articolo è presentato da:

Nel tardo pomeriggio di ieri si sono disputate le due finali del torneo di terza categoria a Verolanuova.
L’attenzione di tutti gli appassionati si è concentrata su una finale avvincente tra l’ex 2.5 Alessandro Bertolini ( Fornaci) e la giovane promessa Riccardo Verzelletti (Vavassori). La partita è stata una vera battaglia durata quasi due ore, culminata con la vittoria di Bertolini 75 64.


La differenza l’ha fatta probabilmente la grande esperienza dell’ex seconda categoria che quest’anno rimane imbattuto nei tornei di terza.
Per Verzelletti un’altra sconfitta in finale ma ben poco da recriminare data l’ottima prestazione in tutto il torneo.

Sempre sugli stessi campi di Verolanuova, si è svolta anche la finale femminile, che ha visto la giovane Nicole Scalvini (Milanino) emergere trionfante, al termine di una grande rimonta ai danni dell’altrettanto brava Tania Galvani (Timing).

La partita ha preso vita con intensità fin dal primo colpo, ma è stato il secondo set a capovolgere il match in favore della giovane tennista del Centro Tennis Milanino che ha concluso il match con il risultato di 46 62 62.

Quasi 100 iscritti tra uomini e donne, per un torneo sempre ben organizzato che ha lasciato intravedere sprazzi di tennis da seconda categoria e grandi speranze per i numerosissimi giovani atleti che ne hanno preso parte.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *