Trebucchi e Gonzales i vincitori del rodeo di Desenzano

Il vincitore del torneo maschile Carlo Trebucchi

Questo articolo è presentato da:

Il rodeo limitato 3.1 (Memorial Aldo Ferrari) giocato presso il TC Desenzano vede trionfare, sia in ambito maschile che in ambito femminile, proprio le due teste di serie N. 1.

Nel caldo pomeriggio di oggi, gli appassionati di tennis hanno assistito a una finale epica che ha visto il talentuoso Carlo Trebucchi (Circolo Tennis Bardolino) emergere trionfante su Federico Valentini (Sporting Club Milano).

La partita, parte integrante di un torneo che ha attirato l’attenzione di numerosi appassionati, è stata una vera e propria battaglia sul campo.

Trebucchi, con il suo stile di gioco molto solido e preciso, ha dimostrato di essere un avversario assai temibile sin dal primo turno del torneo.
Nella finale contro l’altrettanto talentuoso Valentini, Trebucchi ha affrontato una sfida impegnativa. Entrambi i giocatori hanno dato il massimo, dimostrando una gran determinazione.
La finale è terminata con lo score di 5/4 5/3 in favore del tennista di Bardolino.

Nel femminile invece a trionfare è stata Herrera Gonzales, giovane ragazza dai buoni propositi del Tennis Green Garden (VE), che con un punteggio di 5/3 4/1 ha eliminato la ancor più giovane Silvia Taiola (Tc Odolo).

Nota di merito per la quattordicenne di Odolo, unica capace di impensierire Gonzales, che senza perdere nemmeno un set ha letteralmente dominato questo bellissimo rodeo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *