Ragazzi Re di Brescia, conquistando l’Open del Timing

La premiazione dei finalisti: Alessandro Ragazzi (a destra) e Gregorio Biondolillo (a sinistra)

Questo articolo è presentato da:

Nel torneo di tennis tenutosi presso i campi del Timing a Brescia, gli appassionati sono stati testimoni di un’affascinante finale che ha visto trionfare il giocatore di Levico Terme, nonché testa di serie numero 1 del torneo, Alessandro Ragazzi.
In un match carico di tensione e spettacolarità, Ragazzi ha sconfitto il suo avversario Gregorio Biondolillo (Società Canottieri Casale), aggiudicandosi il titolo con una prestazione straordinaria, con il match terminato 6/3 6/4.

La finale è stata caratterizzata da scambi molto intensi, con entrambi i giocatori che hanno dimostrato il loro talento e la loro determinazione sul campo.

Nei turni precedenti Ragazzi non aveva concesso nemmeno un set ai propri avversari, confermando il momento di super forma, infatti in semifinale ha sconfitto 6/4 6/3 l’ottimo 2.2 Riccardo Mascarini.

Dall’altra parte del tabellone, la semifinale tra Biondolillo e Di Natale, è stata una delle più belle partite di tutto il torneo. 4/6 7/5 7/5 in quasi 3 ore di partita in favore del tennista di Casale che ha pagato poi in finale la stanchezza di questo match.

Nella conclusione del tabellone di terza categoria segnaliamo la vittoria del 3.1 Daniel Longhi, che ha battuto per 6/7 6/4 6/4 Andrea Mendola. Mentre nella conclusione del tabellone dei quarta la vittoria è andata al 4.2 Tommaso Fassio, che ha battuto in finale per 6/1 6/3 Stefano Bariselli.

Un torneo che ha accolto la bellezza di più di 250 iscritti complessivi e un montepremi a dir poco stellare (€10.000). Grandissima soddisfazione da parte dello staff di tutto il team Timing.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *