Triulzi, Avogadri, Abampi, Sanbiagio: i nomi dei vincitori all’ ESC SS di Spalto San Marco

Questo articolo è presentato da:

Grande successo per il torneo di quarta categoria organizzato dall’ ESC SS di Spalto San Marco in cui hanno partecipato ben 146 atleti divisi in tre specialità.

Nel singolare maschile ha vinto a sorpresa il 4N.C. Niccolò Triulzi che partendo dalle retrovie ha dovuto giocare 11 partite consecutive per giungere alla vittoria. In finale Niccolò ha affrontato il 4.2 Martino Olivetti che ha battuto per 6/3 6/2.

Nella gara femminile successo per la 4.2 Vanessa Avogadri. In finale Vanessa ha avuto la meglio per 7/6 6/4 contro la pari classificata Roberta Morè.

Infine la specialità del doppio maschile che in un unico tabellone ha decretato la vittoria di Virgilio Abampi e Claudio Sanbiagio che in finale hanno battuto per 6/3 6/1 Luigi Ferrandi e Gianluca Poletti.

Il circolo ringrazia Ines Prandelli titolare di Prandelli Lorenzo & Figli e a Andrea e Roberto di I-Service, il direttore del torneo Marco Pedrini. Un ringraziamento particolare al Giudice Arbitro Nicola del Barba per aver organizzato il torneo in 15 gg con circa 150 iscritti.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.