Piras, Candeli e Bontempi i Campioni Provinciali 2022

Questo articolo è presentato da:

Il torneo 2° Memorial Filippo Candeli e Umberto Garzarella, tenutosi sui campi della Canottieri Garda Salò dal 3 al 18 settembre, è stato lo scenario dei Campionati Provinciali di Brescia 2022 di 3° e 4° categoria, nelle specialità di singolare maschile e doppio maschile.

Nel singolare maschile, con ben 111 partecipanti, Marco Piras (3.2) e Gianluca Candeli (3.1), entrambi tesserati per il circolo organizzatore dei campionati, si sono dati battaglia nel derby per l’assegnazione del titolo. Ad avere la meglio per 6/2 6/2 è stato Piras, che così è diventato Campione Provinciale di terza Categoria 2022.

Sono felice di aver vinto questo torneo anche se non è stato facile giocare contro Gianluca perché è un compagno di squadra e un amico, con il quale gioco solitamente anche in doppio”, il commento di Marco Piras.

Tutta targata Canottieri, la finale del doppio di terza categoria, vinta per 6/4 6/1 da Candeli e Piras su Naudi e Cagnini.

Infine il tabellone di chiusura del quarta con la vittoria di Mattia Bontempi, sempre Canottieri Garda, che ha battuto Riccardo Pietrosanti (Tennis Desenzano) per 6/4 6/0, aggiudicandosi così il titolo di Campione Provinciale di quarta categoria.

In breve: 140 gli iscritti in totale alla manifestazione, con ben 35 di 3° categoria, con le vittorie ad unisono di giocatori della Canottieri Garda.

A premiare il vincitore con il trofeo perpetuo d’argento, offerto dal Comune di Salò, l’Assessore allo Sport Aldo Silvestri. Sempre presente il giudice arbitro FIT del torneo Luciana Soliani.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *