Grande successo per il 3° Trofeo Primacasa – 3^cat Singolare Maschile, 100 giocatori iscritti da tutta regione, con ottime presenze anche dal Trentino e da Verona, per 110 partite lungo i 14 giorni del torneo. Ottimo il livello delle partite, con molti giocatori di qualità e con grande sportività. Grande risposta anche di pubblico nelle due settimane del torneo, con il sold-out per la finale.
A vincere, al termine di un supertiebreak al cardiopalma, è il diciannovenne Jonathan Gargiulo del Tennis Salò Canottieri con punteggio di 6/2 6/7(3) 10/8 su Andrea Bettinsoli del Tennis Forza e Costanza.
Si classificano terzi classificati Giovanni Marescalchi del T.C. Darzo e cresciuto nel settore giovanile del T.C. Sabbio Chiese e Gianluca Candeli del Tennis Salò Canottieri. Da sottolineare le grandi prestazioni lungo il torneo di Matteo Perdini (T.C. Gavardo), Filippo Micheli (Pro Tennis School), Nicholas Naudi (Tennis Salò Canottieri), Marco Castello (Tennis Salò Canottieri), Luca Morbioli (A.T. Verona) e soprattutto di Nicola Perazzi (Mutti & Bartolucci Tennis) che partendo 4.1 vince sei partite e arriva fino al tabellone finale perdendo dopo una grande partita con Marco Castello (3.2).
Il Club ringrazia chi ha reso possibile questo grande torneo, come il direttore del torneo Luca Morettini, i giudici arbitro Ferruccio Valle, Andriano Giappi e Matteo Costa.