Pozzani e Schieroni si aggiudicano l’Open del Tennis Desenzano

Questo articolo è presentato da:

Si è conclusa la 31ª Edizione del Trofeo Città di Desenzano con le vittorie di Nicolò Pozzani, per il singolare maschile, e di Greta Schieroni, per il singolare femminile.

Torneo Open con montepremi da ben 6000 euro, ha visto “sfilare” 200 partecipanti nel singolare maschile e 99 atlete in quello femminile.

Il torneo maschile è stato vinto, come detto, da Nicolò Pozzani (2.3, Tennis Verona) che in finale ha battuto per 6/3 6/0 Andrea Borroni (2.4, TC Villasanta).

Doppia sorpresa in semifinale con l’estromissione delle prime due teste di serie. Pozzani ha infatti eliminato la TDS numero 1 Riccardo Mascarini (2.2, Canottieri Ticino) per 6/3 6/1, mentre Borroni ha regolato per 6/1 6/4 la TDS numero 2 il bresciano Andrea Melisi (2.3, TC Gavardo).

Finale inaspettata anche nel torneo di singolare femminile, dove sono cadute subito le prime due teste di serie ad opera delle due future finaliste. Nel match conclusivo si sono affrontate la piemontese Greta Schieroni (2.4, Tennis Vallebelbo) e la triestina Carlotta Moccia (2.4, TC Triestino), dove la Schieroni si è imposta per 6/4 6/4.

Di seguito le premiazioni dei semifinalisti:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.