Magis e Bontempi si aggiudicano il “combined” della Canottieri Garda Salò

Questo articolo è presentato da:

Al “combined” della Canottieri Garda Salò, denominato 1° TROFEO DI FERRAGOSTO, sono scesi in campo un totale di 115 iscritti che hanno dato vista ad un torneo di terza femminile e uno di quarta maschile. Da segnalare il grande successo degli atleti di casa che in entrambe le gare hanno raggiunto i primi tre piazzamenti.

Nel singolare femminile Chiara Magis (3.3) ha battuto in finale Aurora Palazzo (3.2) per 6/1 7/6(3). In semifinale Chiara aveva avuto la meglio sulla TDS numero 2 Alessandria Zotti (3.3) per 7/6(6) 6/1, mentre Aurora aveva dominato 6/0 6/1 contro Martina Briarava. Da segnalare comunque il grande torneo di quest’ultima, Martina, che da quarta categoria si è issata sino alla semifinale.

Nel singolare maschile, dedicato ai quarta, Mattia Bontempi (4.1) ha superato in finale Nicola Fumagalli (4.1) per 6/4 6/3. Le rispettive semifinali avevano visto Mattia vincitore su Corrado Pelaghi (4.1) per 6/2 6/3, e Nicola battere Eric Bortuzzo (4.1) per 6/4 6/4.

Da segnalare per il torneo maschile il giocatore Tommaso Fumagalli che, oltre ad essere stato il più giovane iscritto al torneo, l’under 12 si è aggiudicato anche un match dimostrando delle ottime capacità tennistiche.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *