Le sorelle Dessolis in finale alla Polisportiva Fornaci. Vince Macella.

Questo articolo è presentato da:

Finalissima tra le due sorelle Dessolis al torneo lim. 2.1 di singolare femminile della Polisportiva Fornaci. Entrambe tesserate per il TC Cagliari, Marcella e Barbara, non sono però nuove a questa esperienza.

L’anno scorso si erano già trovate faccia a faccia durante i Campionati Sardi Assoluti e in quella occasione a vincere era stata Barbara che aveva commentato così: “È stato molto bello giocare la finale contro mia sorella, abbiamo dato il massimo e sono contenta di aver vinto questo torneo. Non è mai facile giocare contro Marcella, perché anche provando a vederla come un’avversaria come un’altra non sarà mai completamente così, però ci abbiamo provato entrambe e sono soddisfatta così”.

Questa volta però in terra bresciana è stata Marcella Dessolis (2.5) a vincere con il punteggio di 6/2 7/6 nella finale contro Barbara. In semifinale per entrambe un match molto difficile. Barbara Dessolis (2.4) aveva vinto contro Emma Pennè (2.5) per 6/2 4/6 6/2 e Marcella si era imposta sulla TDS numero 1 la 2.4 Valeria Muratori per 6/2 3/6 6/4.

Il torneo ha contato 39 partecipanti divise in tre tabelloni dal giudice arbitro Vincenzo Pisapia.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.