Settimana intensa per il tennis bresciano. Si sono conclusi ben 3 tornei open lo scorso weekend in provincia di Brescia.
Partiamo dall’Open da 12 mila euro (uno dei più alti in Italia) a Manerbio, che visto trionfare la testa di serie numero 1, Alessandro Ragazzi (2.2), che in finale ha sconfitto il giocatore del momento Alexander Binda col punteggio di 67 61 62.
In semifinale Binda aveva eliminato la testa di serie numero 2 Fumagalli con un incredibile 60 60, mentre Ragazzi ha eliminato Gramaticopolo 64 63. Gran torneo di livello, con tantissimi partecipanti di seconda categoria.
A Bedizzole si e invece concluso il terza categoria, che ha visto trionfare anche qui, la testa di serie numero 1, Lorenzo Panariti, che in finale ha eliminato la numero 2, Lorenzo Borghetti, col punteggio di 62 61. Tanti iscritti per un torneo che, nonostante il caldo, ha attirato parecchio pubblico.
Al Mezzodì si è giocato il torneo di quarta categoria lim. 4.3.
Il vincitore é stato Christian Potieri, attualmente Nc, ma che è stato già 4.2 anni fa, cresciuto nel TC Bovezzo, ma attualmente tesserato per Tennis Fornaci, che dopo un cammino esaltante, ha battuto in finale il 4.3 Nicolò Rovetta con un combattuto 64 75.