13 qualificati alle prequali BNL del Timing Tennis: scopriamo i nomi…

Questo articolo è presentato da:

Il Torneo del Timing Tennis di Brescia di Prequalificazioni provinciali di 4 categoria del BNL di Roma si è concluso con la selezione di 13 giocatori per le fasi regionali. Il torneo, organizzato dalla Federazione Italiana Tennis, ha visto la partecipazione di ben 230 giocatori, sia maschi che femmine, che hanno gareggiato in diverse categorie di gioco.

Nel maschile singolare, il primo classificato è stato Longhi Mattia, seguito da Rescigno Luca al secondo posto e Duina Stefano al terzo posto. Nel doppio maschile, la coppia vincente è stata composta da Abampi Virgilio e Sanbiagio Claudio, seguiti da Guerrini Marco e Montuschi Federico.

Nel femminile singolare, la prima classificata è stata Togni Jenny, seguita da Germano Itaciara al secondo posto. Nel doppio femminile, la coppia vincitrice è stata Bordato Elisabetta e Zanola Barbara, mentre al secondo posto si sono classificate Belleri Ginevra e Galli Beatrice.

Ricordiamo come le prequalificazioni si articolano in tre fasi: TPRA, Quarta categoria provinciale (appunto il torneo in oggetto presso il Timing) e Torneo Open regionale. I vincitori avranno la possibilità di partecipare alle finali di Roma.

Qui i risultati nel dettaglio:

Il torneo si è svolto con la collaborazione del delegato provinciale Fausto Loda, del fiduciario regionale Alberto Paris, della giudice arbitro Luciana Soliani e dei giudici di circolo Riccardo Cappato e Giovanni Friggi.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *