Pedercini vince, Facconi stupisce. Il resoconto del rodeo del TC Montichiari

Nella foto da sx: Facconi, Moretti, Maccagni, Pedercini, Borghetti, Brami

Questo articolo è presentato da:

Primo torneo di seconda categoria della stagione 2022 del tennis bresciano, stiamo parlando del lim. 2.7 di singolare maschile che si è giocato al Tennis Club Montichiari, torneo rodeo che ha raggiunto il numero massimo di iscritti: 40 partecipanti.

La grande sorpresa arriva quasi subito, nel tabellone finale, quando viene eliminata la TDS numero 1 Riccardo Mevolli (2.7) dal 3.5 Marco Facconi (già 3.1 nel 2017) del CT Bagnolo Mella per 4/2 1/4 10/7.

Facconi poi si conferma anche nei matches successivi arrivando fino alla finale. Qui non riesce a completate la cavalcata e si arrende alla TDS numero 2 il mantovano Ayrton Pedercini (2.7) per 4/2 4/2.

Nelle semifinali Pedercini aveva chiuso 5/3 4/2 su Nicola Cucchi (2.8) mentre Facconi si era esibito in un altro super match vinto contro Lorenzo Borghetti (2.8) per 4/5 5/4 11/9. Punteggio pazzesco!!!

Molto soddisfatto il team del TC Montichiari per la riuscita del torneo, in primis il g.a. Roberto Maccagni e il direttore di gara Andrea Brami.

Diversi i prossimi appuntamenti in calendario all’attivissimo circolo di Montichiari con un TPRA già questa settimana e poi il fiore all’occhiello a maggio con il Tennis Trophy Kinder.

Di seguito la gallery delle premiazioni:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *