Si sono conclusi con grande successo i Campionati Provinciali di Brescia – Quarta Categoria, ospitati al Tennis Club Orzinuovi. La manifestazione ha visto un’ottima partecipazione di giocatori e pubblico, confermando l’importanza dell’appuntamento per il movimento tennistico bresciano.
Nel singolare maschile, che ha registrato ben 87 iscritti, a spuntarla è stato Marco Nesci, numero 13 del seeding, autore di un torneo impeccabile. In finale Nesci ha superato Diego Mirani (n. 14 del tabellone) con il punteggio di 6-3, 6-2, imponendo il proprio ritmo fin dalle prime battute.
Per il neo campione provinciale, un percorso netto fatto solo di vittorie agevoli in due set, eccezion fatta per la semifinale combattutissima contro Fabio Pradella, vinta per 7-5 7-6. Nell’altra semifinale Mirani aveva superato Andrea Signorelli per 6-2 6-3, conquistando così il pass per la finale.
Giocato anche il doppio maschile, che ha visto la partecipazione di cinque coppie. Il titolo è andato a Mirko Loda e Giancarlo Fiaccola, che hanno dominato la finale contro Enrico Rossignoli e Andrea Roberti, chiusa 6-1, 6-3.




