Presso il Circolo Timing di Brescia si sono svolti i campionati giovanili Tennis Talents. Un vincitore per ogni categoria, sia maschile che femminile.
Tra gli U10 spiccano Burato Lorenzo (Guidizzolo), dominatore indiscusso del torneo, e Zontini Vittoria (Nave). Negli U12 vince il 3.4, nonché testa di serie n1 Gallizioli Diego (Garda Tennis) con un secco 61 63 su Zini Francesco. Tra le donne trionfa Sinisgalli Greta (ATA Battisti).
Negli U14 Cristiani Simone (Vavassori) soffre e vince al terzo un delicato match ai danni di Perdini Matteo, mentre nel femminile è Umbro Federica (Leo Mora Tennis School) a portarsi sul gradino più alto del podio. Negli U16 non ci sono sorprese, il talentuoso Sartori Federico (Pro Tennis School) vince il torneo “rischiando” solamente in finale. Finale terminata col punteggio di 10-4 in favore del tennista bresciano nei confronti di Verzeletti Riccardo. Nel femminile Materozzi Angelina (Sirmione) vince 12-10 al terzo su Cavalli Chiara, portacolori sempre della Pro Tennis.







