Filippo Cotta fila via liscio al quarta del TC Sabbio Chiese

In centro a sinistra il vincitore Filippo Cotta. In centro a destra il finalista Nicola Fontana.

Questo articolo è presentato da:

Dei 99 giocatori in campo, divisi su quattro tabelloni di categoria, è uscito vincitore il 4.1 Filippo Cotta.

Stiamo parlando del torneo di quarta categoria del Tennis Club Sabbio Chiese, andato in scena dal 5 al 20 marzo scorsi, in cui Cotta, under 18 tesserato Tennis Forza e Costanza, ha battuto in finale il trentino Nicola Fontana per 6/4 6/4 in una bellissima partita, molto equilibrata e di ottimo livello.

Cotta, accreditato delle testa di serie numero 5, in quattro incontri disputati non ha concesso sbavature e si è aggiudicato il torneo senza perdere mai un set. Altrettanto “puliti” i match di Fontana sino alla finale.

Citiamo per cronaca anche le semifinali dove Cotta si è imposto per 6/3 6/1 su Ezio Gadler, e Fontana ha battuto per 6/4 6/4 Antonio Novelli della Canottieri Garda Salò.

Così il circolo di Sabbio Chiese ringrazia sui social

99 giocatori iscritti, 85 partite giocate in 15 giorni molto intensi ma ripagati da questi numeri da record. I complimenti ricevuti durante il torneo dai giocatori per la qualità del nostro impianto e per l’organizzazione ci hanno reso orgogliosi e vi ringraziamo nuovamente. Un grande grazie ai Giudici Arbitro di Affiliato Adriano Giappi e Matteo Costa, il Direttore di Gara Luca Morettini e il Giudice Arbitro Regionale Ferruccio Valle per il prezioso aiuto. Ringraziamo, infine, il nostro sponsor Primacasa Toscolano Maderno per il grande aiuto nell’organizzazione della manifestazione. Diamo a tutti appuntamento all’anno prossimo!!

Da sottolineare infine l’ottima prestazione del giocatore di casa Stefano Lombardi che con 10 partite disputate è il giocatore che ha vinto più partite. Solo il vincitore del torneo Cotta è riuscito a fermarlo ai quarti.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *