Il primo torneo di Open Padel del 2025 si è svolto presso l’ Hub 4.0 di Rovato, regalando emozioni e sfide di altissimo livello. Il torneo ha visto affrontarsi alcune delle coppie più competitive, culminando in una finale memorabile.
I protagonisti dell’ultimo atto sono stati Bartolini Jacopo e Malek Nicolas contro Rivellini Tommaso e Fogliata Marco. La sfida è stata intensissima, con Bartolini e Malek che si sono imposti al termine di un match combattuto, con il punteggio finale di 7-5, 3-6, 11-9. I due vincitori hanno dimostrato grande solidità mentale e capacità di resistere nei momenti più difficili, conquistando così il titolo.
In semifinale, Rivellini e Fogliata hanno superato con un doppio 6-2 la coppia composta da Cantoni Daniele e Rymarczyk Ryan, confermando la loro superiorità tecnica. Dall’altra parte del tabellone, Bartolini e Malek hanno battuto Remedi Nicola e Tombacco Dino (TDS numero 2) con un netto 6-2, 6-0, mettendo in mostra una grande forma.
Questo primo appuntamento del 2025 ha sottolineato il crescente interesse per il Padle e il livello sempre più alto dei partecipanti. Il Lab 4.0 di Rovato si è confermato un palcoscenico ideale per eventi di questa portata, lasciando il pubblico con la voglia di seguire il prossimi tornei della stagione.