Vincono Cominelli e Candeli la tappa bresciana del Circuito Regionale Veterani della Lombardia

Cominelli Antonio e Federico Mori finalisti nell'over 65

Questo articolo è presentato da:

Si è conclusa con un’ottima partecipazione la tappa bresciana del Circuito Regionale Veterani della Lombardia, andata in scena al Circolo Tennis Bagnolo Mella. In programma il singolare maschile Over 55 e Over 65, con tanti incontri combattuti e due vittorie finali firmate dalle teste di serie numero uno.

Nel tabellone Over 65, che ha visto la presenza di 9 giocatori, a imporsi è stato Antonio Cominelli (classifica 4.1), accreditato della testa di serie numero 1. Cominelli ha confermato il pronostico e superando in finale Federico Mori. Dopo aver vinto il primo set per 6-2, l’incontro si è concluso per il ritiro dell’avversario, consegnando così il titolo a Cominelli.

Più numerosa la partecipazione nel tabellone Over 55, con 28 giocatori ai nastri di partenza. Anche in questo caso ha trionfato la testa di serie numero 1, Massimiliano Candeli (3.3), autore di un cammino impeccabile. In finale ha affrontato e superato Maurizio Magni (3.3), seconda testa di serie, con il punteggio di 6-3 6-2. Entrambi avevano raggiunto l’atto conclusivo senza perdere set: in semifinale Candeli aveva avuto la meglio su Simone De Stefani per 6-3 6-3, mentre Magni aveva eliminato Enrico Antonini con un solido 6-4 6-3.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *