Al Timing é andato in scena il torneo valevole come campionato provinciale e di qualificazione BNL, é stato vinto, nel maschile, da Daniel Bondioli (Montichiari) in finale su Gianmaria Faletti 10-2 al super tie break. Nel doppio maschile trionfa la coppia della Pro Tennis School Lauro-Ottelli, che con una prestazione degna di nota portano a casa la qualificazione a Roma.
Il torneo femminile di singolare lo vince Alessandra Morelli (Tennis Desenzano), che si ripete anche nel doppio in coppia con Yanez Margarita.





Nel torneo Veterani sempre al Timing per la categoria over 40 femminile vince Valentina Novati, madre di Filiberto Fumagalli (2.3) che si impone in finale 10-5 al terzo su Elena Riva.
Nel maschile Alessandro Loda trionfa agevolmente 61 62 in finale su Gianluca Cordioli, che però riesce a strappare il titolo over 50 battendo in finale Fabrizio Facchetti.
L’over 55 é di Enrico Antonini che in una finale combattutissima batte 12-10 al terzo Bruno Magri, che proprio come Cordioli, vince nella categoria successiva ossia Over 60, battendo Roberto Tarabotti.
Ultima categoria ma non per ordine di importanza, Over 65 Antonio Cominelli vince 62 63 in finale su Flavio Arenghi.




