Marta Bruneo trionfa a Sabbio Chiese

Questo articolo è presentato da:

È Marta Bruneo del Tennis Timing a conquistare la quinta edizione del torneo di terza categoria disputato al Tennis Club Sabbio Chiese, che ha visto la partecipazione di 28 giocatrici provenienti da diversi circoli della zona.

La giovanissima tredicenne ha avuto la meglio al termine di una finale spettacolare e ricca di colpi di scena contro Alice Grossi. Dopo un primo set combattutissimo chiuso 7-5, Grossi ha reagito imponendosi 6-2 nel secondo, ma nel match tie-break decisivo Bruneo ha trovato la forza di rimontare ancora, chiudendo con il punteggio di 7-5 2-6 12-10.

Sul terzo gradino del podio si sono classificate Aurora Monella e Veronica Fusi, entrambe protagoniste di un ottimo percorso fino alle semifinali.

Come sempre impeccabile l’organizzazione che ha curato ogni dettaglio del torneo sotto la guida del presidente Adriano Giappi. A coadiuvarlo, il giudice arbitro Matteo Costa, il direttore di gara Luca Morettini e i preziosi collaboratori Fabrizio, Silvana e Gian, che hanno garantito il regolare svolgimento di tutte le giornate di gara.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *